rinascita
Home Chi siamo  Novità Contatti Links
Elettroagopuntura secondo Voll

Il test EAV x intolleranze è un metodo indolore e non invasivo di rilevazione energetica tramite un apparecchio su punti di meridiani situati sulle dita delle mani.
Il soggetto tiene impugnato un manipolo e con una punta piatta sull’altra mano vengono testate le sostanze poste su di un pozzetto, il tutto collegato alla macchina rilevatrice.
Purtroppo nella nostra società odierna difficilmente un soggetto non presenta alcuna intolleranza alimentare, continuamente sottoposto a sostanze inquinanti e situazioni stressanti. E sono ormai noti i possibili effetti dannosi del costante utilizzo di alimenti cui un singolo individuo é intollerante: cefalea ed emicrania; irritabilità; gonfiore addominale e flatulenza; stanchezza; difficoltà digestive; stitichezza e diarrea; eccessiva produzione di muco; reazioni epidermiche; ecc.
Grazie al test EAV è possibile rilevare la reazione energetica personale dell’individuo in quel determinato momento ad una specifica sostanza.

ATTENZIONE!
Per effettuare il test bisogna essere digiuni da almeno tre ore; non aver bevuto sostanze nervine o eccitanti (tè, caffé, alcool, ecc.), né essere in cura medica intensiva con psicofarmaci. E’ inoltre opportuno rimandarne l’esecuzione in caso di grande malessere momentaneo.

Il mio metodo...
Dopo un dialogo comincio, utilizzando la macchina di cui sopra, ad analizzare tutti i punti numero 1 dei meridiani energetici corrispondenti ai vari organi e visceri interni dell'individuo, situati sulle dita delle mani e sui piedi, per avere un quadro energetico completo, interpretandoli secondo la chiave di lettura della Medicina Tradizionale Cinese. Dopo di che passo a testare, sul punto già individuato dal Dott. Voll x le intolleranze (dito medio della mano) i 15 gruppi degli alimenti e, successivamente, ogni singola fiala delle sostanze alimentari contenute nei gruppi che hanno dato una reazione.
DURATA: 1-2 ore
Solo dopo aver ricevuto dalla persona in esame un Diario Alimentare completo e dettagliato, procederò alla stesura di Consigli Alimentari generali ed individuali (non una dieta).

PER APPUNTAMENTI TELEFONARE AL NUMERO 339.7190210
Associazione Rinascita